Abstract:
Il sito è stato pensato per tutti gli amanti del pop punk, in particolare per chi guarda con nostalgia ad un genere spesso mal digerito dagli amanti del puro Punk, ma che ora sta tornando di moda per le sue sonorità da sempre orecchiabili e trasportanti, oltre che per i suoi testi spesso goliardici
Benchmarking:
Obiettivi: l'obiettivo del sito è quello di porsi come una sorta di biblioteca digitale della discografia dei tre gruppi simbolo del pop punk, facendo scoprire album magari rimasti nell'ombra e riportando brevemente la storia degli stessi.
​
Target: chi si interfaccia al pop punk ora per il ritorno del genere (18-25 anni circa) e chi si volge al passato (40-65 anni)
​
Struttura del sito: il sito è composto da una homepage (con annesso link Spotify per una compilation originale dei tre gruppi, il link alla pagina X e alla pagina Instagram), tre pagine dedicate alla discografia completa dei tre gruppi (con annessi link a Spotify per l'ascolto singolo degli album), una pagina per descrivere l'obiettivo e la storia del sito, che contiene un form per una ipotetica iscrizione e tre suggerimenti per l'acquisto su Amazon (al clic sulla foto) dei tre album significativi del genere. Una sezione è dedicata poi ai concerti nel futuro prossimo dei tre gruppi in questione.
​
Look and feel: i font principali utilizzati sono stati Palatino Linotype, Black Bitter, Impact, Popppins Black e Oswald Medium. I colori principali utilizzati sono stati il nero, il rosso, #373B4D e #FEC0C0.
​